Vai al contenuto

Italtherm Net APP: corri a scaricarla sullo smartphone!

giugno 1, 2019
Italtherm Net APP

L’inverno prolungato di questa primavera ci ricorda che non è mai troppo tardi per rendere la vita ancora più semplice nella gestione della nostra caldaia.

Fuori fa freddo, magari piove o addirittura nevica, si corre a casa per cercare un po’ di tepore, ma nelle mura domestiche ci accoglie un freddo glaciale forse anche peggiore di quello che lasciamo fuori dall’uscio: quante volte vi è successo di vivere questa esperienza?

Italtherm Net APPSe si tratta poi di case di villeggiatura (o siete spesso lontani da casa) la situazione può essere addirittura peggiore: spesso rischiamo di arrivare a destinazione per poi verificare che la caldaia non funziona e magari dover attendere tante ore (al gelo) prima che intervenga il tecnico.

Oggi, anche per risolvere questi problemi, la tecnologia corre in nostro aiuto: grazie a Italtherm Net APP è possibile intervenire, da remoto, e, con un semplice click dallo smartphone, impostare la temperatura della nostra casa e dell’acqua sanitaria sulla base delle nostre necessità.

Direttamente dallo smartphone infatti Italtherm Net APP permette di impostare la temperatura dell’acqua ideale prima di fare il bagno o la doccia per un comfort personalizzato in base alle proprie esigenze.

Italtherm Net APP consente, inoltre, di verificare, in tempo reale, il corretto andamento dell’impianto e, qualora ci fossero dei malfunzionamenti, il sistema indicherà i codici di allarme che ci permetteranno di intervenire tempestivamente.

Le impostazioni possono essere effettuate anche per un limitato intervallo di tempo: alla scadenza del termine fissato tutto ritornerà come da pre-impostazione.

Per utilizzare l’App è necessario installare il kit Italtherm Net APP (cod. 401080018) in abbinamento al Comando remoto Italtherm con regolatore climatico (cod. 401080010)

Per saperne di più 👉 http://www.italtherm.it/net_app/

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: